
alessandra gItaly
Feb 23, 2026
Su Romatoday ho letto di un piano di intervento da parte del Dipartimento dei lavori pubblici per l’adeguamento di 175 attraversamenti pedonali in tutti i municipi: anche il nostro é interessato da questi lavori, ma via Ugo Ojetti rimane ancora un trampolino di lancio poiché non é stata inclusa in questo piano. Spero prima o poi si accorgeranno della pericolosità di questi attraversamenti in una strada male illuminata e dove non sono segnalati nemmeno i limiti stradali.
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X