Actualización de la peticiónUn gruppo LGBT+ in ogni scuola: fermiamo l'omofobia!Grazie per il tuo sostegno!
MaiMa
8 mar 2021

Ciao a tutti,

a nome dell'Associazione MaiMa volevamo ringraziarvi per aver firmato la nostra petizione "Un gruppo LGBT+ in ogni scuola: fermiamo l'omofobia!". In tre giorni abbiamo raggiunto più di 1250 firme! Facciamo un ultimo sforzo, condividete questo link http://chng.it/wBvcCXNMns con altri 10 amici, dateci una mano! E ricordate...la lotta all'omofobia comincia da voi! Grazie, Staff MaiMa

Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
X
Email