0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

I pendolari e i viaggiatori del treno regionale 2380, con partenza da Napoli alle ore 05.00 e arrivo a Roma alle ore 07.30, sono sottoposti ogni giorno a gravi condizioni di disagio per sovraffollamento continuo e per l'impossibilità per circa 300 di essi diretti per lavoro alla stazione di Campoleone di poter raggiungere direttamente tale stazione. Infatti ogni giorno sono costretti a scendere nella stazione di Latina in attesa del successivo treno con fermata a Campoleone,  proponiamo quindi  il ripristino della fermata di Campoleone per il treno regionale 2380 soppressa con il cambio orario del dicembre 2016.

Associazione Pendolari Stazione Minturno Scauri

Confconsumatori Latina

Oggi: Confconsumatori Latina Associazione Pendolari Stazione Minturno Scauri conta su di te

Confconsumatori Latina Associazione Pendolari Stazione Minturno Scauri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trenitalia: Treno regionale 2380 Napoli/Roma sovraffollamento e disagi: miglioriamo il servizio!". Unisciti con Confconsumatori Latina Associazione Pendolari Stazione Minturno Scauri ed 216 sostenitori più oggi.