Buongiorno,
Volevo solo farvi sapere che la petizione rivolta alla Telecom per sensibilizzarla sullo stato critico della attuale linea telefonica (con pesanti ripercussioni sulla linea ADSL) che serve la zona di Rinaldi registra al momento 36 sottoscrizioni.
Non sono in grado di visualizzare tutti i nominativi poiché alcuni hanno scelto di non apparire nella lista che mi perviene per cui ho deciso di ringraziarti comunque tramite il sito di Change.org
L’obiettivo era raggiungere almeno i 100 sostenitori per poi inviare, anche in forma cartacea, la petizione agli uffici della Telecom ed al Comune di Scandicci.
Colgo l’occasione per ricordarti che sarebbe utile (molto utile!!) allargare la base dei sostenitori alla propria cerchia familiare (dovrebbero firmare rispettivi coniugi e parenti anche non residenti a Rinaldi) ed agli amici.
Per comodità riporto il link a cui collegarsi per sottoscrivere (se non lo hai già fatto) o da condividere per coinvolgere altri sostenitori, meglio se abitano in zona.
PS: ho scritto anche a OpenFiber per segnalare la situazione.

