Petition update

La petizione Stop allevamenti e macelli viene supportata attivamente anche da chi mangia carne

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 11, 2021 — 

È interessante e curioso, ma nello stesso tempo dovrebbe farci riflettere, scoprire come la presente petizione sia stata accolta e anzi venga addirittura supportata attivamente da persone che abitualmente mangiano la carne animale:

"Per quanto riguarda il discorso macellazione, tu devi far leva soprattutto sulla mancanza di igiene, che ti fanno mangiare carne di animali malati, che l'adrenalina che gli animali sviluppano per paura di morire è tossica quindi le carni sono piene di tossine, che gli allevamenti intensivi sono metodi schifosi in primis per la salute e la qualità delle carni e portatrici di batteri molto pericolosi per l'uomo (il pericoloso fenomeno che va sotto il nome di antibiotico-resistenza), non fare leva sul buonismo perché non sarai considerata dalla massa perché non capisce (...).

Metti in evidenza l'aviaria, la peste suina, ecc, poi scrivi che è inutile fare la corsa al vaccino se poi si lasciano in piedi queste situazioni che sviluppano altri virus più mortali e pandemici di quello che è in atto adesso, che la prevenzione è meglio dei vaccini..."

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2021/05/il-contributo-alla-petizione-stop.html


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.