Petition update

8 motivi per cui il futuro della carne è basato sulle cellule, non sugli animali

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jul 28, 2021 —

Entro il 2040, le alternative alla carne a base vegetale e cellulare rappresenteranno il 60% del mercato. Ci stiamo muovendo verso un futuro in cui la carne non proviene dagli animali.

Secondo Edison Investment Research, i prodotti basati su cellule forniscono il potenziale per rivoluzionare il mercato. Si prevede che l'industria sarà pronta per la produzione di massa già nel 2025 e avrà un prezzo alla pari della carne convenzionale. I grandi produttori di carne stanno già investendo, come Tyson, Cargill e Merck.

8 motivi per cui il futuro della carne è a base di cellule e senza animali:

New Age Meats: "C'è un motivo per cui ci chiamiamo New Age Meats. La definizione di carne sta cambiando.":  https://vegconomist.com/interviews/new-age-meats-theres-a-reason-were-called-new-age-meats-the-definition-of-meat-is-changing/

Carne coltivata: dalla fantascienza alla scommessa più grande sullo sviluppo sostenibile del Prof. Dr. Nick Lin-H, Università di Vechta, Germaniahttps://vegconomist.com/cell-cultured/cultured-meat-from-science-fiction-to-the-biggest-bet-on-sustainable-developmentby-prof-dr-nick-lin-h-university-of-vechta-germany/

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.