Petition update

Motivi. Secondo me la petizione Mai più macellare dovrebbero firmarla tutti. Vi spiego il perchè:

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 14, 2021 — 

Abbiamo rinvenuto un articolo (ovvero un post su internet) che parlava della petizione e di tutti i motivi per aderire.

"Secondo me la petizione Mai più macellare dovrebbero firmarla tutti. Vi spiego il perché:

1) dovrebbero firmarla i vegani perché sicuramente avranno (per lo meno nella maggioranza dei casi) famigliari, amici o colleghi onnivori (o anche cani o gatti onnivori...ci sono moltissimi vegani che danno ai propri cani o gatti i prodotti Amì-dog, o Amì-cat, o i prodotti Vecan... io stessa utilizzo le crocchette vegetali perchè mi sembra assurdo se ho un cane disinteressarmi così della sofferenza di tutte le creature che finiscono nella sua ciotola! E che male ci hanno mai fatto?).

In ogni caso i vegani dovrebbero firmarla perchè nell'immediato si chiuderebbero intanto i macelli e tutti gli allevamenti, applicandosi anche a queste attività l'art. 544-bis e ter Codice Penale, senza peraltro lasciare senza lavoro nessuno perchè si suggerisce al Governo di impiegare i fondi UE per riadattare sia le attività di allevamento sia quelle di macellazione in aziende di tecnologia alimentare. E alla fine tutti coloro (uomini o animali) che ancora mangiano carne potrebbero avere carne senza farmaci né ormoni e senza più aver allevato né ucciso nessuno;

2) dovrebbero firmarla gli onnivori per avere carne più sana;

3) dovrebbero firmarla pure gli allevatori perché nella petizione c'è scritto che la riconversione della loro attività in azienda di tecnologia alimentare è a carico dell'UE e in più aumenterebbero le vendite di un 20 per cento circa pari a quella fetta di mercato che ora non mangia carne perché è piena di tossine oppure non mangia carne per motivi etici.

 

Per firmarla: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli "

 


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.