Petition update

Epidemia mortale di salmonella nel Regno Unito legata ai prodotti a base di pollo.

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 12, 2021 —

Gli allevamenti costituiscono un serio problema per la salute pubblica, dal momento che costringiamo in un unico capannone milioni di animali (soprattutto nel caso dei polli che sono animali di piccola taglia) senza mai vedere la luce del Sole, senza mai respirare aria pulita e stazionando sempre sulle proprie feci.

Finora sono stati registrati 480 casi di intossicazione alimentare Salmonella enteritidis, di cui il 44% in bambini di età pari o inferiore a 16 anni.

Gli allevamenti sono luoghi malsani. E non si tratta solo di un problema di maltrattamento degli animali (inspiegabilmente sino ad ora non punito ex art. 544-bis e ter Codice Penale). Ma come è oramai evidente a tutti è un problema anche strettamente connesso alla nostra salute e alla pericolosità per la salute pubblica di tali luoghi.  Non solo il Covid, dunque, pur essendo anch'esso una zoonosi. Ma anche aviaria, salmonella, mucca pazza, Sars, etc.

Molto meglio la carne pulita di origine 100% vegetale, oppure la carne animale ma coltivata, al riparo da sporcizia, da maltrattamenti, da uccisioni.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.