Petition update

Numeri. Deforestazione e Allevamenti intensivi: la Disneyland dei VIRUS ...

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 10, 2021 —

Iniziamo questo aggiornamento con una breve rassegna degli articoli che più ci hanno colpito sulla correlazione tra allevamenti e covid-19.

1) Coronavirus: la colpa è di Tutti gli allevamenti, non solo di quelli intensivi, ma di TUTTI gli allevamenti.

Leggi l'articolo qui: https://www.agireora.org/vegan/coronavirus-allevamenti-3262.html

2) Deforestazione e allevamenti intensivi, la Disneyland dei virus. Questo è tanto più vero nel caso dei polli (i cosiddetti 'broiler') o nel caso delle galline ovaiole. In entrambi i casi i virus si trovano davanti a un ammasso enorme di Animali tutti della stessa età e dello stesso sesso: https://ilsalvagente.it/2020/04/26/deforestazione-e-allevamenti-intensivi-la-disneyland-dei-virus/

3) Covid-19 e altri virus: l'elemento in comune è lo sfruttamento degli animali: https://www.essereanimali.org/2020/03/non-solo-coronavirus-negli-allevamenti-epidemie-pericolose-per-uomo/

Scopri di più e firma la petizione. Oggi possiamo ottenere carne (anche vera carne animale) senza più allevamenti patogeni fonti di covid-19 e serbatoi di sempre nuove pandemie, e senza più macellare nessuno. Stiamo parlando della carne coltivata: (https://it.wikipedia.org/wiki/Carne_coltivata ). Per il video rinvenuto sul relativo gruppo facebook: https://www.facebook.com/CarneColtivata/videos/1862251987422582/?sfnsn=scwspwa

Ricordiamo che l'art. 544-bis e ter Codice Penale considera REATO uccidere anche solo un animale se non è necessario. Ebbene, oggigiorno grazie alle aziende di tecnologia alimentare possiamo ricavare vera carne animale partendo anche solo da una piuma o da un ciuffo di peli.

Gli allevamenti inquinano le nostre falde acquifere e sono causa di virus patogeni. Per un mondo più pulito, più salubre e senza più sofferenza e uccisione degli animali, firma ora e per favore condividi dove puoi la presente petizione: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli

Oggi abbiamo la possibilità di cambiare per sempre il nostro futuro e quello di 150 miliardi di animali ogni anno (fatti nascere apposta solo per essere torturati e uccisi).

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.