Stop alla messa in onda su Rai 3 del programma "Alla lavagna"

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Chiediamo lo stop della messa in onda del nuovo format televisivo di Rai 3 «Alla lavagna» che prevede i politici in cattedra davanti a una classe di 18 bambini tra i 9 e i 12 anni. L’esordio in prima serata, è stato del ministro dell’Interno Matteo Salvini al quale i bambini hanno chiesto se lui è razzista, ricevendo questa risposta:

«No, tutt'altro. Razzista significa sentirsi superiore a qualcuno in base al colore della pelle, a dove sei nato, a quanti soldi hai. E io non mi sento superiore a nessuno. Ma voglio delle regole. Siamo tutti uguali, ognuno con le sue identità, però voglio che tutti rispettino le regole»

Fortunatamente per accedere a Facebook bisogna avere almeno 13 anni e quindi i bambini non si possono rendere conto dei contenuti presenti nella pagina Facebook di Matteo Salvini. Chiediamo quindi lo STOP IMMEDIATO alla messa in onda di tale format e alla strumentalizzazione politica di innocenti bambini.

Aderisci anche tu alla petizione ! 

 



Oggi: Oliviero conta su di te

Oliviero Cassarà ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stefano Coletta Direttore di Rai 3: No alla messa in onda questa sera su Rai 3 del programma "Alla lavagna"". Unisciti con Oliviero ed 336 sostenitori più oggi.