PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Slc Cgil ed ad 1 altro/a

Egregio Sig. Ministro, se il bando relativo alle prestazioni gratuite di artisti, su cui graverebbero anche le spese di Siae e assicurazione, nell'ambito delle "Notti al museo" è stato effettivamente sospeso, è necessario che il Ministero annulli chiaramente e pubblicamente il bando e le iniziative ad esso connesse ed avvisi immediatamente gli artisti che abbiano già aderito.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Slc Cgil

Segreteria Nazionale SLC-CGIL ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 593 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Segreteria Nazionale conta su di te

Segreteria Nazionale SLC-CGIL ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Slc Cgil: Annullare bando per proposte finalizzate alla realizzazione di eventi culturali in occasione della manifestazione "Notti al museo"". Unisciti con Segreteria Nazionale ed 592 sostenitori più oggi.