Aiutateci a combattere il randagismo a Centuripe (ENNA)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Buongiorno sono delegata ANTA Zagami Martina
 presso il comune di Centuripe prov. Enna purtroppo da diversi anni ritroviamo sempre piu' animali abbandonati o direttamente nati in strada sotto le auto.
La mia richiesta  inoltrata piu' volte al confronti del sindaco (email con pec-email-protocolli-chiamate MAI RISPOSTE-raccomandate ecc..) non è mai stata presa in considerazione da nessuno, nonostante il comune stesso debba per legge  (quindi OBBLIGATORIA) fornirci un mezzo di trasporto per animali feriti,in piu' deve assolutamente aiutarci con delle convenzioni per far si che questi animali vengano sterilizzati.
Aggiungo inoltre che sebbene io sia residente presso il  comune di Catania conosco  una volontaria che si reca ogni giorno a Centuripe e  si occupa a tempo pieno delle colonie feline e cani randagi  di Centuripe senza percepire alcun aiuto da parte del comune   quantomeno dei compaesani che la deridono continuamente aggredendola verbalmente causandole uno stress psicologico annullando la sua autostima.
La mia richiesta verso questa  raccolta di firme è rivolta a favore degli animali che necessitano di cure specifiche di cibo di un luogo accogliente che non metta a repentaglio la loro vita, purtroppo il paese ci ha negato tutto questo ignorando le nostre richieste di aiuto.
Aiutateci voi con le vostre firme per sostenere questa battaglia che in primis da anni ha portato avanti la signorina Pina ed oggi senza altri aiuti da parte di chi competente non riusciamo piu' a sostenere...

Grazie a chi ci aiutera'

Zagami Martina

Oggi: Martina conta su di te

Martina Zagami ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Michele Galvagno : Aiutateci a combattere il randagismo a Centuripe (ENNA)". Unisciti con Martina ed 1.076 sostenitori più oggi.