

Perché per quanto riguarda gli impianti che sono annessi alle stazioni di servizio, c’è l’obbligo di ricorrere ai pozzi artesiani e di rispettare tutte le procedure di depurazione, smaltimento e insonorizzazione?
Mentre gli autolavaggi che nascono sotto i nostri balconi sono classificati nella categoria "artigianato"?
Nonostante il loro consumo di acqua potabile sia di molto sopra la media, necessitano solo della Scia per iniziare a sprecare un bene così prezioso e non sono soggetti a controlli.
Fabrizio Zaino, segretario nazionale di Fegica, la Federazione italiana gestori carburanti e affini, spiega in questo articolo al CORRIERE.IT che per i distributori di benzina le normative sono più complesse generando così una concorrenza sleale:
Sindaco di Roma, Presidente della regione Lazio...Vogliamo parlare veramente di SICCITA' a ROMA?!