Unificazione della ciclabile di Maccarese con quella di Fregene

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Attualmente percorrendo la ciclabile di Maccarese in direzione di Fregene, i ciclisti rischiano la vita per l'interruzione della pista e l'esposizione ad un traffico automobilistico veloce e pericoloso nei pressi del famigerato ponticello di Maccarese.

Con poche, mirate, ed economiche operazioni, si potrebbe salvaguardare la vita dei ciclisti e promuovere la viabilità ciclistica dalla stazione di Maccarese ai lidi marini, incoraggiando l'uso della bicicletta ed esortando molti automobilisti a lasciare a casa l'auto e a non rimanere nelle lunghe file che si creano da e per il litorale romano.

Un po di buonsenso per unire poche centinaia di metri di asfalto dalla fine della attuale ciclabile di Maccarese, alla vicina via Tirrenia.
Esattamente, - 850 METRI -  per dare continuità ad un progetto che unisce la stazione di Maccarese con il litorale di Fregene.

Oggi: alessandro conta su di te

alessandro buffa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Fiumicino: Unificazione della ciclabile di Maccarese con quella di Fregene". Unisciti con alessandro ed 784 sostenitori più oggi.