Vogliamo una strada sicura!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.


Oggetto: richiesta installazione dossi artificiali o dissuasori di velocità e segnaletica stradale su Via Kant di Castrolibero (Cs)


Con la presente desideriamo sottoporre all’attenzione delle Istituzioni competenti la situazione di costante pericolo che interessa Via Kant e, di conseguenza, tutti gli abitanti di quella zona. 
La suddetta strada è fonte di rischio per tutti coloro che si accingono ad attraversarla, percorrerla, a causa dell’alta velocità delle numerose automobili che vi transitano.
Pertanto, allo scopo di evitare l’investimento dei pedoni, ciclisti o animali , si ritiene necessaria ed urgente la posa dei dossi rallentatraffico e della relativa segnaletica di limitazione della velocità
oppure
l’installazione di qualsiasi tipologia di sistema di rallentamento ottico, acustico, vibratorio che si ritenga opportuno
“in prossimità di più punti”; la costruzione di un marciapiede e l’installazione della segnaletica orizzontale che ancora oggi, dopo tante segnalazioni, è completamente assente. 
Certi dell’impegno e della disponibilità del Comune di Castrolibero e/o della Regione Calabria per la sicurezza di tutta la collettività, restiamo in attesa di un cortese e celere riscontro.
Distinti saluti.


Castrolibero, 11 Gennaio 2018 



Oggi: Adele conta su di te

Adele Saporito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco del Comune di Castrolibero (Cs): Sicurezza strada". Unisciti con Adele ed 599 sostenitori più oggi.