Vittoria

Chiusura al traffico Piazza San Francesco D'Assisi

Questa petizione ha creato un cambiamento con 498 sostenitori!

Chiediamo al sindaco del comune di Catania, Avvocato Vincenzo Bianco, di procedere, avendone la facoltà, all'ordinanza di chiusura al traffico di Piazza San Francesco D'Assisi. L'importanza dell'area in questione appare ovvia a tutti, la vicinanza ai monumenti e alle vie più preziose del centro storico di Catania, Via Crociferi, Via Vittorio Emanuele II; la casa di Bellini, di Verga, il teatro antico,  tanto per fare qualche esempio, impone una scelta drastica da parte dell'amministrazione. La piazza oggi è schiava delle automobili e ancor più grave dei parcheggiatori abusivi, i quali sono soliti estorcere denaro alla povera gente, dall'alba al tramonto, dando di Catania un'immagine assolutamente pessima. Dette premesse, consentirebbero al sindaco di eliminare ogni opzione immediatamente, provvedendo alla chiusura della suddetta piazza. Ci auguriamo i nostri concittadini ci diano una mano affinchè la petizione sortisca gli effetti sperati nel più breve tempo possibile.

Oggi: Davide conta su di te

Davide D'Amico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco, Avvocato Vincenzo Bianco: Chiusura al traffico Piazza San Francesco D'Assisi". Unisciti con Davide ed 497 sostenitori più oggi.