0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Io vorrei solo che lo Stato italiano desse più fondi per ogni comune d'Italia, per aiutare così, ad evitare inutili massacri per quanto riguarda il RANDAGISMO perché come l'essere umano anche gli animali HANNO DIRITTO ALLA VITA, HANNO DIRITTO DI ESSERE CURATI, AMATI E SFAMATI e non avendo loro una voce DOBBIAMO ESSERE NOI LA LORO VOCE DI AIUTO. Di avere più Ambulatori Infermieristici con equipe completa per aiutare le persone che NON POSSONO CURARSI, di conseguenza aiutare così le persone che HANNO VOGLIA DI AIUTARE IL PROSSIMO. Chiedo che semmai qualcuno di buon cuore per una volta possa mettersi nei panni altrui vedendo così una realtà che purtroppo nessuno vuole vedere perché... "economicamente chi sta bene non gliene frega niente" di chi, invece vive giorno per giorno una vita difficile. Chiedo l'aiuto e il supporto per questa mia proposta di cambiamento ma chi lo fa, deve crederci davvero perché solo insieme si è forti e perché anche chi sta bene oggi un giorno potrebbe aver bisogno di aiuto. E di mettere a capo questi fondi ad UN SOLO GESTORE, CHE SI OCCUPA DI VOLONTARIATO ( Perché solo chi presta volontariato sa bene cosa significa gestire una cosa così Importante senza fini di  LUCRO se non per IL BENE DI CHI HA BISOGNO DI AIUTO ) per entrambi le richieste appena descritte. Ricordiamoci che:

"L’OPERA UMANA PIÙ BELLA È DI ESSERE UTILE AL PROSSIMO"

Oggi: Jennifer conta su di te

Jennifer Ciarlo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Silvio Berlusconi: Più fondi per aiutare: Il Randagismo, Ambulatori convenzionati per chi non può curarsi.". Unisciti con Jennifer ed 248 sostenitori più oggi.