Sciogliere Forza Nuova e CasaPound

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

È arrivato il momento di fermare la riorganizzazione del Partito Fascista. Non si tratta più di sole idee, i neofascisti adesso sono passati alle azioni e mentre lo Stato rimane in silenzio, un pazzo avvolto nel tricolore ferisce gravemente diversi stranieri, con l’intenzione di affermare la supremazia dello Stato italiano. Quindi chiediamo che i partiti neofascisti vengano sciolti e banditi, così come dovrebbe essere ai sensi della Legge 20 giugno 1952, n.645 e della XII disposizione transitoria e finale della Costituzione. Chiediamo che i fondatori dei suddetti partiti subiscano un processo e paghino, come è previsto dal nostro ordinamento, per aver infranto la legge e per aver diffuso un odio che è il vero colpevole della tentata strage di Macerata del 3 febbraio 2018. È stato dimostrato ancora una volta che il fascismo non è un’opinione, è un ideale violento e pericoloso, che deve essere debellato nel rispetto della salute e della incolumità pubblica.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Padalino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Sciogliere Forza Nuova". Unisciti con Luca ed 1.375 sostenitori più oggi.