LEGA IN LOMBARDIA VOGLIONO AMMAZZARE I CORMORANI ED ELOGIANO I CACCIATORI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

CARO MINISTRO SALVINI,IO LE HO DATO TUTTO IL MIO APPOGGIO,SONO UNA EX PD CHE SPOSA PIENAMENTE IL SUO PENSIERO,CREDEVO NEL VOSTRO GOVERNO E BONTA' D'ANIMO,NON POSSO CREDERE CHE LA GIUNTA FONTANA,ABBIA ELOGIATO I CACCIATORI,CHE SONO ASSASSINI ,UCCIDONO ESSERINI CHE HANNO GENITORI E FIGLI A CASA,CHE CONTINUERANNO AD ASPETTARLI...CHI GLIELO SPIEGA CHE PER DIVERTIMENTO GLIEL HANNO UCCISI? SBAGLIATE A NON CONSIDERARLI ESSERINI ,HANNO IL CERVELLO DI BIMBI DI 3 ANNI E NOI NON SIAMO NESSUNO PER LEVARGLI LA VITA! SOLO UN PAESE TROGLODITA PUO' NON VIETARE LA CACCIA,QUI NON SOLO NON LA VIETATE MA LA ELOGIATE .LA GIUNTA FONTANA DOPO QUESTA MOSSA LE FARA 'PERDERE MILIONI DI VOTI,SONO MOLTO PIU' GLI ANIMALISTI CHE I CACCIATORI ...SPERO SI DISSOCI DALLE LORO AFFERMAZIONI E CHE INTERVENIATE ....SONO VERAMENTE DELUSA,CHIEDO AL MINISTRO COSTA DI ASCOLTARE LA VOCE DI CHI NON PUO' PARLARE ,COME GLI ESSERINI CHE VENGONO UCCISI DAI CACCIATORI ELOGIATI DALLA LEGA LOMBARDIA,GIUNTA FONTANA,NON LA VOCE DEGLI INTERESSI E DEI CACCIATORI CHE SI DIVERTONO LEVANDO LA VITA  AD ESSERINI FELICI

Oggi: ho perso il mio amico conta su di te

ho perso il mio amico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Costa: LEGA IN LOMBARDIA VOGLIONO AMMAZZARE I CORMORANI ED ELOGIANO I CACCIATORI". Unisciti con ho perso il mio amico ed 233 sostenitori più oggi.