Incendi Valsusa stop alla caccia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

In questi giorni è bruciata e sta bruciando gran parte della valsusa, fortunatamente al momento non ci sono persone coinvolte, ma il vero dramma riguarda oltre che la flora la fauna, innumerevoli gli animali "Daini" "Cervi" "Lupi" "Gufi" che hanno perso la vita in questo drammatico inferno di fuoco altrettanto innumerevoli quelli che vagano spaesati per le valli,inutile dire che molti di questi non ce la faranno,si stima che per tornare alla ripopolazione originaria della fauna ci vorranno 15 anni,inoltre al momento viene segnalata da alcuni volontari una carneficina di molti di questi animali spaesati.

Per questo motivo chiediamo uno "STOP" immediato della caccia nelle zone più colpite dagli incendi di questi giorni e in quelle limitrofe nelle quali per compensazione seguirà inevitabilmente un esodo della fauna,I tempi per tornare ad una situazione analoga a quella precedente questa calamità è stimata in 15 anni, per questo a ragion di calcolo chiediamo 5 anni di stop alla caccia in suddette zone e in quelle limitrofe e un intervento immediato e massiccio delle associazioni addette per tutelare tutti gli animali che in questo momento hanno bisogno di cure.

Oggi: riccardo conta su di te

riccardo de palma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Chiamparino sospensione caccia". Unisciti con riccardo ed 527 sostenitori più oggi.