0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

"Addirittura 12 vaccini, somministrati a bambini di tre mesi di vita? E' da criminali incoscienti'. Dobbiamo opporci al decreto legge del governo Gentiloni, ora in discussione:ben 12 vaccini obbligatori, fino all'età di 16 anni,pena l'esclusione dalla scuola. Pesanti sanzioni per i trasgressori,pene pecuniarie (anche 7500 euro) e non solo: Si arriva fino a privare i genitori della patria potestà. "siamo alla follia totale, al nazi-vaccinismo". Il sistema vaccini in Italia e' fuori controllo,i bambini sono in pericolo. Non esiste nessun paese al mondo con simili disposizioni: Che non stanno ne in cielo ne in terra, addetta dei Premi Nobel e virologi di fama internazionale. Attualmente l'Italia-con quattro vaccinazioni obbligatorie- e' già in testa alla classifica mondiale,insieme alla Francia, segue il Belgio con soli due vaccini obbligatori, mentre tutti gli altri paesi del pianeta hanno un solo vaccino obbligatorio o anche nessuno. É una cosa pazzesca! Ricediamoci che il vaccino contro l'epatite C fu introdotto anni fa con una tangente all'ora De Lorenzo: Il ministro e' stato arrestato ma il vaccino e' rimasto, divenendo il quarto vaccino obbligatorio in Italia. Non esistono motivi di allarme, ne pandemie. C'è stato il caso della meningite, "ma poi rientrato dopo una denuncia per procurato allarme". L'Italia e' fra i paesi con meno problemi di meningite e inoltre il trend e' in calo. E' stato fatto questo decreto d'urgenza senza nessun motivo di allarme. Anche il caso del vaccino contro il "papilloma virus" ha evidenziato guai seri per le ragazze che l'hanno assunto. La sensazione è che si stia avverando la profezia di Rudolf Steiner: "creare vaccini per inibire l'evoluzione della coscienza. E' palese l'attacco alle nostre coscienze: Ci stanno provando con una serie di cose, anche con i vaccini." La vaccinazione contro il papilloma virus e' stata ritirata in Danimarca e sconsigliata in Giappone. Vi prego fermiamo questa vergogna.

Oggi: Monica conta su di te

Monica trassari ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "senato Italiano: VACCINI LIBERI - FERMIAMO il D.L. al voto il 22 giugno 2017 - Prima che sia tardi.". Unisciti con Monica ed 812 sostenitori più oggi.