Richiesta di dimissioni del Sen. Andrea Cioffi per il tweet sui terremotati

PETIZIONE CHIUSA

Richiesta di dimissioni del Sen. Andrea Cioffi per il tweet sui terremotati

Questa petizione aveva 73 sostenitori

Subito dopo le prime scosse del terremoto che ha colpito il centro Italia nella giornata del 26.10.2016 il Sen. del M5S Andrea Cioffi ha esordito con un tweet secondo me offensivo nei confronti delle persone colpite dal terremoto, dei loro parenti e di tutti i volontari che sono a lavoro tra le macerie. Trovo affermazioni di questo genere "A Roma due forti scosse di #terremoto terremoto in due ore. Il  Senato ha retto benissimo. Reggerà anche alla deforma di Renzi. #IoVotoNo" offensive e non degne di un senatore della Repubblica Italiana, le scuse non bastano, un rappresentante delle istituzioni non può esprimersi in questo modo ecco perchè credo che l'unico modo per chiedere scusa siano le dimissioni dalla carica di Senatore della Repubblica italiana.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Fava ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Senato della Repubblica : Richiesta di dimissioni del Sen. Andrea Cioffi per il tweet sui terremotati". Unisciti con Giuseppe ed 72 sostenitori più oggi.