Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 277 sostenitori!

Con questa raccolta firme CHIEDIAMO tempestiva ordinanza prefettizia per opportuna custodia di cani , di OGNI specie e TAGLIA, in mano a persone in difficoltà, con precedenti e/o in palese e conosciuto stato di alterazione.  Inoltre, si chiede notizia del summit in Prefettura ( con Forze di Polizia e Ulss 1): a che punto siamo? Quali i provvedimenti attuati o attuabili per arginare il problema?

Siamo Sufi e Stanchi di vivere nella PAURA che possa succedere qualcosa a noi stessi, ad altre persone (una persona ad Agordo e' gia' stata morsa, con relativa denuncia) o ad altri animali (ricordiamo l'uccisione sempre ad Agordo di un cane per soffocamento e rottura della trachea). A  Fonzaso cani simil Pitbull girano indisturbati per il paese senza guinzaglio né museruola!

Quanto ancora dobbiamo sopportare??? La gente e' esasperata e chiede risposte e azioni IMMEDIATE, prima di arrivare al punto di non ritorno!!

Oggi: elisa conta su di te

elisa manfroi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "segreteriaprefetto.pref_belluno@interno.it: Provincia di Belluno: Ordinanza immediata per opportuna custodia dei cani "pericolosi"". Unisciti con elisa ed 276 sostenitori più oggi.