Chiudiamo il bar dei gufi

0 have signed. Let’s get to 5,000!

Al ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Gianluca Galletti

All’assessore all’Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile Claudia Maria Terzi

Al Sindaco di Palazzolo Sull’Oglio Gabriele Zanni

Noi sottoscritti firmatari di questa petizione chiediamo alle autorita’ competenti la chiusura dell’ Owl Cafè Italy, Via Carvasaglio 19, 25036 Palazzolo (BS), e la regolamentazione legislativa sulla possibilita’ futura di aprire locali in cui vi siano in permanenza specie selvatiche non adattate a una esistenza in locali affollati e rumorosi, anche se nate in cattivita’. Ravvisiamo, sulla base del parere tecnico scientifico di esperti in materia (Ornitologi, biologi, naturalisti e falconieri) che nel detto caso dell’Owl Cafe’ la detenzione di rapaci notturni a scopo di attrazione della clientela possa configurarsi come “Detenzione incompatibile con la natura della specie” (Art. 727 C.P.) e sia in contrasto con il benessere di specie protette da convenzioni internazionali come CITES, convenzione di Berna etc.

Today: Lisa is counting on you

Lisa Signorile needs your help with “segreteria.sindaco@comune.palazzolosulloglio.bs.it: Chiudiamo il bar dei gufi”. Join Lisa and 3,077 supporters today.