Riavvii e Freeze (mmc_read failed) Note 4 (SM-N910F) Marshmallow

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

A volte si spendono i propri risparmi per acquistare smartphone di fascia alta ed  avere così una qualità ed una durata del prodotto nel tempo, ma sembra che ultimamente invece ci si trovi sempre più davanti a problemi di "DURATA NEL TEMPO!".Dopo un aggiornamento alla versione Marshmallow proposta dal mio note4 (SM-N910F), ho iniziato ad avere problemi di freeze allo schermo e riavii. Il mio terminale ha una batteria originale samsung nuova e non monta MicroSd esterne, essendo ormai fuori garanzia anche se di pochi mesi ho tentato dei reset di fabbrica e dei full-reset, senza risultati positivi.

1. Ho effettuato così un downgrade alla versione 5.1.1 Lollipop usando il terminale solo con le applicazioni preinstallate, ed il terminale ha ricominciato a funzionare quasi normalmente.

2. Non avendo più problemi di nessun genere dopo giorni di utilizzo, ho provato ad effettuare l'aggiornamento RI-consigliato dal mio terminale alla versione Marshmallow e dopo solo qualche ora di utilizzo, solo con applicazioni preinstallate, il telefono a ricominciato a bloccarsi ed ha smesso di funzionare.

Ho ripetuto il punto 1 ed il punto 2, più volte, sempre con lo stesso risultato! FORSE la versione Android 5.1.1 Lollipop presenta meno problemi a differenza della versione Marshmallow. Samsung sta cercando di capire dove sia il problema? Dopo tutti questi casi di "malfunzionamenti" su questo terminale cosa si è deciso di fare? Aggiungo che sono cliente Samsung da parecchi anni, sono ex possessore di note, note 2 , note 3 , note 4...non ho acquistato il note7 per i motivi conosciuti!.

Io vorrei solo capire perchè il mio smartphone, come tanti altri, ha deciso di non funzionare più!

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Malena ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Samsung: Riavvii e Freeze (mmc_read failed) Note 4 (SM-N910F) Marshmallow". Unisciti con Giuseppe ed 428 sostenitori più oggi.