

No, al nuovo progetto di riqualificazione dell'ex Santa Marta di Catania.
Il problema
Crediamo che il nuovo progetto di riqualificazione dell'ex ospedale Santa Marta Villermosa di Catania, così presentato, che prevede la realizzazione di una grande struttura porticata di 14 metri di altezza, risulti una struttura mastodontica, invasiva e imponente che chiude lo spazio deturpando i luoghi storici circostanti. Chiediamo pertanto di evitare la messa in opera di questo scempio.

Il problema
Crediamo che il nuovo progetto di riqualificazione dell'ex ospedale Santa Marta Villermosa di Catania, così presentato, che prevede la realizzazione di una grande struttura porticata di 14 metri di altezza, risulti una struttura mastodontica, invasiva e imponente che chiude lo spazio deturpando i luoghi storici circostanti. Chiediamo pertanto di evitare la messa in opera di questo scempio.

Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 25 gennaio 2021
