No, al nuovo progetto di riqualificazione dell'ex Santa Marta di Catania.

Questa petizione aveva 923 sostenitori

Il problema

Crediamo che il nuovo progetto di riqualificazione dell'ex ospedale Santa Marta Villermosa di Catania, così presentato, che prevede la realizzazione di una grande struttura porticata di 14 metri di altezza, risulti una struttura mastodontica, invasiva e imponente che chiude lo spazio deturpando i luoghi storici circostanti. Chiediamo pertanto di evitare la messa in opera di questo scempio. 

avatar of the starter
Elide SambataroPromotore della petizione

I decisori

Salvo Pogliese
Sindaco di Catania
Nello Musumeci
Presidente Regione Sicilia

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 25 gennaio 2021