

ieri giorno importante incontro con Univesita' di Firenze dottorandi e non e con Universita' di Brescia che ci ha relazionato sulle ricerche e sulle sperimentazioni in corso e a breve vi daro' resoconto completo inoltre e' arrivato il ringraziamento di Save the Children che e' per tutti voi :
Il giorno ven 9 gen 2026 alle ore 10:39 Italy, Eventi Speciali <eventispeciali@savethechildren.org> ha scritto:
Gentile Leonardo,
a nome di Save the Children desidero esprimere la nostra più profonda gratitudine per la generosa donazione di 3.333 euro che la Matteo Coveri Onlus ha voluto devolvere alle nostre attività a sostegno dell’infanzia a rischio.
Il vostro importante contributo rappresenta un aiuto concreto e prezioso per le attività che stiamo portando avanti a tutela dei bambini e delle bambine più vulnerabili e in difficoltà , in Italia e nel Mondo.
In allegato trova una pergamena di ringraziamento da poter condividere con coloro che hanno partecipato e contribuito attivamente a questa importante donazione.
Restando a disposizione, le auguro un felice anno nuovo e le invio un caro saluto.
Sara
Sara Spina | Save the Children | Supporter Service & Events Specialist
Save the Children Italia ETS
P.zza di San Francesco di Paola 9
00184 – Roma
Telefono: +39 0648070068 (lun – ven 9:00 – 18:00)
Email: sara.spina@savethechildren.org
Facebook | X | Instagram | TikTok
Save the Children, da oltre 100 anni, è la più importante Organizzazione internazionale indipendente che lotta per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro.
A Gaza la fame non è finita. “A Gaza la fame non è finita. Nonostante le persistenti enormi difficoltà, Save the Children non ha mai lasciato Gaza e, solo negli ultimi due anni, ha aiutato oltre un milione di persone, tra cui 800 mila bambini.
Ma c’è ancora bisogno di cibo, acqua pulita e cure mediche urgenti. Aiutaci a fare ancora di più. https://www.savethechildren.it/gaza
This e-mail message and any files transmitted with it are subject to attorney-client privilege and contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
Please consider the environment before printing