Petition updateSalviamo ogni figlio e aiutiamo ricerca x farmaco con molecola che blocca beta 3 e tumoriROSI ADDIO UNA ROSA VERACE DA MONGHIDORO FORTE E CORAGGIOSA ADDIO
leonardo coverisan casciano val di pesa, Italy
Dec 13, 2024

Cara Rosi  mamma di Alessio , questa lettera è dedicata a te, la donna coraggiosa che  ha dato la vita per la sua famiglia per i suoi figli  e che li hai sempre accompagnati lungo il loro cammino donna forte di vecchio stampo abituata ad affrontare la vita con coraggio e allegria . Voglio iniziare questo scritto chiedendoti perdono, perché io non sono venuto neanche al tuo funerale  so che la vita ti ha  fatto piangere molte volte per il tuo figlio che ti hanno in parte rovinato per il tuo amato perso durante il percorso di vita . io non sono stato molto presente ma so' che hai voluto sempre bene ai tuoi figli e gli hai insegnato a vivere e si vede nelle loro  parole, e  azioni, e nelle loro scelte, io non ti ho conosciuto bene ma la mia gemella ha avuto moto di conoscerti bene e anche se sembra impossibile ma per osmosi anche io un po' ti ho sentito vicina e compreso , spesso la vita e stata  fonte di dolore per te ,dolori forti per tuo figlio piu grande  , operazioni alla testa e chi piu' ce ne ha ne metta   . Vorrei poterti abbracciare forte e dirti quanto mi dispiace, quanto vorrei poter tornare indietro e  conoscerti meglio e consolarti  e cancellare quei momenti in cui hai fatto scorrere le tue lacrime. Capisco che la vita è composta anche da errori e che tutti abbiamo bisogno di imparare attraverso le nostre esperienze, ma ciò non giustifica il fatto che tu abbia sofferto a causa degli eventi che ti si sono presentati inesorabili nella vita e un pochino ne so anche io . Desidero che tu sappia che ti voglio bene  con tutto il cuore e che mi impegnerò a diventare una persona migliore, capace di sorridere come facevi sempre te davanti ad ogni avversita' invece che piangere. Sei un esempio e lo rimarrai per Alessio e per tutti quanti , eri  il  sostegno  per Alessio e lo sei sempre   e il suo più grande esempio di amore incondizionato. Ti prego, perdona la  mie mancanza al tuo funerale  e accogli questa lettera come un piccolo gesto di gratitudine per tutto quello che hai fatto per Laura e Alessio e la tua famiglia . Ti stringo forte, con tutto il mio affetto e ti mando un saluto e spero di rivederci la su in Paradiso ! grande e forte Donna con la lettera maiuscola ! 

Rosi "Quasi in bel trono imperatrice altera | siedi colà su la nativa sponda; | Turba d'aure vezzosa e lusinghiera | ti corteggia d'intorno e ti seconda; | e di guardie pungenti armata schiera | ti difende per tutto e ti circonda. | E tu fastosa del tuo regio vanto, | porti d'or la corona e d'ostro il manto»

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X