
Salute a te,
eccomi dal Quartier Generale L' Amore di Matteo Coveri onlus dove oggi splende il sole.
Per la maggior parte delle persone, ieri è ricominciata la routine quotidiana dopo la parentesi del periodo natalizio.
Il che corrisponde alla ripresa del fenomeno meglio noto come "lamento italico", ovviamente presentato in salsa nuovo anno con o senza patatine.
Questo perché le persone, di base, non sono felici della vita che stanno vivendo, e vivono i periodi di festività come piccoli momenti di respiro, dopo i quali tornano a tuffare la testa sotto la sabbia, soffocando i propri sogni ed obiettivi con la ripetitività e la frustrazione non aiutandosi aiutando !
Invece, con che spirito inizia un nuovo anno un angel un tutor angel dell ' Amore di Matteo Coveri onlus ?
Forte della forza interiore e della pianificazione dettagliata fatta alla fine dell'anno precedente, ha ben chiaro cosa vuole realizzare e come.
Soprattutto, ha coinvolto le persone che ama e le ha incluse nei propri obiettivi, per fare in modo di raggiungerli insieme aitandosi e aiutando .
Molto meglio utilizzare a proprio vantaggio la pianificazione che affidarsi alla poco efficace e sgradevole lamentela! Vi consiglio di provare !
E tu, con che prospettive hai iniziato l'anno nuovo?
Con il botto o facendo lo "struzzo"?
Alla tua libertà,
Leon :-)