
500->1000->1500 FIRME!
Di fatto in un giorno da 1500 avete già superato le 1700 firme, per cui Grazie!
In generale la nostra petizione, che è partita molto bene, ora sta un po' rallentando, perché la proroga concessa dall'ANAC ha dato un po' di respiro e il problema sembra accantonato. Non dimentichiamo però che DAL 1° OTTOBRE, che è dietro l'angolo, CI TROVEREMO DEFINITIVAMENTE NEI GUAI.
Cominciamo a pensarci da subito e CONTINUIAMO A PROMUOVERE LA PETIZIONE CHE METTE D'ACCORDO GENITORI, STUDENTI, INSEGNANTI E personale ATA!
Dobbiamo far rimuovere i problemi burocratici e snellire la procedura, IN MODO DA ABBATTERE I COSTI E NON COSTRINGERE LE FAMIGLIE A RINUNCIARE. E tutelare anche gli accompagnatori, che si prendono la responsabilità.
Per favore, continua a far girare, insieme ce la faremo!