
Ciao, grazie anche alla tua firma abbiamo superato d'un balzo quota 500 e fra pochissimo saremo a 600 firmatari.
L'importanza dei viaggi d'istruzione per i nostri ragazzi è stata colta appieno da Tuttoscuola, che ci ha pubblicato in https://www.tuttoscuola.com/saltano-le-gite-scolastiche-age-toscana-colpa-della-burocrazia/
Adesso, per non perdere lo slancio e raggiungere la meta che ci siamo prefissi, ti chiediamo di condividere la petizione
https://www.change.org/sbloccate_i_viaggi_d_istruzione
con tutti coloro che sono interessati e che abbiamo scoperto essere: genitori (ovviamente), insegnanti, personale ATA e soprattutto STUDENTI!
Ma non dimenticare i genitori della scuola primaria, perché il problema gite -ci hanno detto- si sente anche lì.
Grazie per tutto quello che potrai fare!
Rita Manzani Di Goro e i genitori di AGe Toscana