
Ciao a tutti! Dopo la chiusura del "Mamma Margherita" e la nostra petizione, ci sono ottime notizie! 🎉
L'Assessore Piva ha confermato che il Comune aprirà un nuovo asilo presso la scuola Don Bosco (proprio a fianco alla vecchia sede)!
Cosa c'è da sapere:
🗓️ Apertura: 2 Settembre (anno scolastico 2026-27).
🏫 La Struttura: Verrà rimessa a nuovo (grazie anche a uno sponsor) con ingresso indipendente al piano terra.
⏰ Orari: 8:00-16:00 (con mensa e possibile prolungamento).
📚 Cuore: Potremo riutilizzare i libri e gli arredi del vecchio asilo!
🚀 Ora tocca a noi! Per attivare la classe servono almeno 18 iscritti (minimo per legge). È fondamentale spargere la voce per non perdere questa risorsa preziosa nel quartiere.
Presto ci sarà l'Open Day (insieme alla primaria) per le successive iscrizioni (assieme a tutte quelle delle altre strutture).
Per favore, fate girare questo messaggio a genitori, amici e vicini con bimbi piccoli. Raggiungiamo il numero e facciamo partire questa nuova avventura! 💪
Grazie a tutti.