Giovanni ManciniTorino TO, Italy
Sep 22, 2024

Cari sostenitori,

Vi informo che ho recentemente compilato il form ufficiale di Ryanair per contattare direttamente il Dott. Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair per l’Italia, in merito alla nostra petizione "Salviamo il volo Torino-Pescara". 

Abbiamo raggiunto un numero significativo di firme, e ora attendiamo un riscontro da parte della compagnia aerea.

Confido che Ryanair ci fornirà presto un feedback sulla nostra richiesta di mantenere attivo questo volo fondamentale per molti di noi.

Continuerò a tenervi aggiornati sugli sviluppi e, nel frattempo, vi ringrazio per il vostro costante supporto e cerchiamo sempre di promuovere ad altri possibili interessati le motivazioni del perché tutti noi 3.200 firmatari siamo sostenitori della petizione "Salviamo il volo Torino-Pescara”.

L’obiettivo ora da raggiungere sono le 5.000 firme !!!

Un saluto,  

Giovanni Mancini 

Promotore della petizione "Salviamo il volo Torino-Pescara”

Puoi aggiungere la tua firma? ✍️

https://www.change.org/Salviamo-il-volo-Torino-Pescara

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X