Mise à jour sur la pétitionSalviamo il settore dello spettacolo in Basilicata!Primo obiettivo raggiunto: integrati i fondi 2023!
Operatori Spettacolo BasilicataItalie
20 août 2025

Ciao,
vogliamo farti sapere che proprio in questi giorni, grazie al grande lavoro fatto con appelli, interviste, comunicati stampa, dialogo fitto con politiche/politici e uffici tecnici regionali, e la petizione lanciata :) abbiamo raggiunto il primo obiettivo:
sono stati assegnati oppure integrati i contributi richiesti (al 100%!) a tutte le Organizzazioni dello spettacolo lucane che ne avevano fatto richiesta per il Piano Spettacolo 2023.

È una notizia importante, e vogliamo ringraziarti moltissimo per il supporto!

Però, non è ancora finita, avremo raggiunto pienamente l'obiettivo quando saranno pubblicati il Piano Spettacolo 2024 e il 2025, per dare sostegno concreto e costante a tutte le Organizzazioni e alle lavoratrici e lavoratori dello spettacolo che ne fanno parte.

Speriamo di ritornare da te molto presto con importanti novità!

Grazie ancora per il supporto alla causa!

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail