Grazie per la tua firma! Il nostro impegno continua


Ciao, grazie mille per aver firmato la nostra petizione.
Ti scriviamo perché oggi ci siamo recati in un punto vendita Conad, in via Luxemburg a Reggio Emilia, per consegnare simbolicamente le firme raccolte con questa petizione. Con uno striscione lungo 15 metri, abbiamo portato le 6492 firme davanti allo store! Il nostro impegno per salvare il Bosco Ospizio non ha intenzione di fermarsi!
Abbiamo inviato il testo della petizione e le firme allegate alla Direzione del Conad Centro Nord, sperando che prenda davvero in considerazione la possibilità di regalare il terreno alla città, per un futuro più sostenibile per tutte.
Inoltre, l'amministrazione Comunale ascolterà le ragioni della nostra lotta in un Consiglio Comunale Aperto, lunedì 14 Ottobre alle ore 15.30. Se sei di Reggio Emilia ti aspettiamo per sostenerci!
La campagna rimane aperta, se più persone firmeranno, non potremo essere ignorati! Grazie ancora per il supporto alla causa.
Un caro saluto da tutta l'Assemblea del Bosco Ospizio