

carissime amiche, carissimi amici,
la raccolta firma ha vinto! finalmente il mercatino è stato riaperto. siamo tornati ad ostia in un luogo comodissimo - via pietro rosa davanti il parco pietro rosa -per le aziende agricole , tanto spazio per posizionare gazebi e furgoncini ma soprattutto per fare la spesa per voi amanti del cibo sano.
è stata una lunga battaglia ma la costanza e la pazienza hanno vinto.
ci siete stati sempre vicino in tutti i modi possibili e il vostro cuore si è fatto sentire.
siamo aperti da marzo 2024 e lo saremo fino a giugno 2024, a via pietro rosa ostia lido tutti i sabati dalle 9,00 alle 14,00. mercato agricolo biologico di ostia
luglio e agosto siamo chiusi , ma don't worry il 14 settembre 2024 torniamo per una lunga e bella stagione insieme.
per chi ancora non sa della nostra vittoria vi aspettiamo per festeggiare
mi sento di ringraziare l'amministrazione del x municipio, il direttore ufficio occupazione suolo pubblico , tutti i collaboratori dell'osp, gli uffici dell'ama, l'ufficio tecnico, la polizia municipale e soprattutto l'assessore alle attività produttive del x municipio per tutto l'impegno profuso.
c'è ancora tanto da fare: ricostruire il mercato, migliorarlo, arricchirlo di nuove aziende, progetti, laboratori , sogni , valori, speranza e bellezza .
godiamoci tutti questa Vittoria. siamo super felici grazie, grazie , vi aspettiamo . :))
il resp mercatino agricolo bio di ostia :))