Atualização do abaixo-assinadoSalviamo i nostri animali!29/04/2022 Conferenza stampa a difesa dei nostri animali

Italian Gekko Association - IGA (APS)

29 de abr. de 2022
Oggi alle ore 11.00 presso Palazzo Madama a Roma, su iniziativa dell'On. Briziarelli, si terrà la conferenza stampa intitolata "ESOTICI, MA FAMILIARI".
Interverranno diverse figure del settore, che porteranno valide motivazioni per non concedere l'approvazione a divieti dettati solo da convinzioni ideologiche.
I partecipanti spiegheranno come il pericolo di zoonosi da animali "non convenzionali" all'umo, siano pari a quelle di qualsiasi altro animale, inoltre, sul piatto della bilancia verranno messi diversi aspetti affettivi e conservazionistici. Senza mai dimenticare il benessere animale.
Apoie já
Assinar este abaixo-assinado
Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X