Cesare CorrentiItaly
Aug 23, 2026

Raggiunte le 1000 firme della petizione.

E' un risultato importante, perché conferisce forza  e visibilità. 

Far crescere la petizione significa non solo recuperare risorse importanti per le nostre Regioni, ma significa anche contrastare CONCRETAMENTE l'Autonomia differenziata.

Infatti, far pagare le tasse ragionali no nelle regioni dove le aziende hanno sede legale, ma nelle regioni dove vengono prodotti gli utili significa svuotare il falso residuo fiscale delle regioni che si considerano più ricche.

Il prossimo passo è raggiungere le 1500 firme. Ecco perché serve l'aiuto di tutti. Se ricevi questa mail è perché hai firmato già la petizione. Ora ti chiediamo di condividerla fra amici, parenti e conoscenti. Anche se lo hai già fatto in passato, riproponi la condivisione. Magari qualcuno ha rinviato il momento della firma e poi se ne è dimenticato.

Condividi il link  https://www.change.org/RiprendiamociINostriSoldi

Grazie per la tua firma e per il tuo impegno.

 

Puoi seguire MEDITERRANEA-mezzogiorno indipendente su

Facebook https://www.facebook.com/share/1EHGGwT9ez/

Canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Vb7mObbBqbrErDK5jM0i

Indirizzo web www.radicimediterranee.altervista.org

YouTube https://www.youtube.com/@MEDITERRANEA-mi

162 people signed this week
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X