Mise à jour sur la pétitionRICORDIAMO IL PRESIDENTE FRANCO ABRUZZOLA RACCOLTA FIRME PER FRANCO ABRUZZO PROCEDE SPEDITA, MA ABBIAMO BISOGNO DI UN ULTIMO SFORZO
enrico fedoccimilano, Italie
Apr 28, 2025

Buongiorno a tutti. La raccolta firme per il nostro amato Presidente Franco Abruzzo - considerato il fatto che usiamo solo il passaparola - procede spedita. Chiunque venga a conoscenza dell'iniziativa aderisce con entusiasmo. Sarebbe importante, quindi, che ognuno di voi inviasse il link anche a solo cinque colleghi giornalisti. Far girare la petizione è il miglior modo per dare forza alla nostra iniziativa di ricordo di un Presidente che ha dato grande prestigio all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e a tutta la categoria. 
Gabriele Moroni

Copier le lien
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X