Un Voto per l'Autonomia

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il 22 Ottobre 2017 più di cinque milioni di cittadini lombardi e veneti hanno votato SI in un referendum ufficialmente indetto dai governatori delle due regioni per ottenere una maggiore autonomia che deve tradursi nel trasferire dallo Stato alle Regioni le competenze oggi gestite dallo Stato (Sanità , Scuola, Trasporti ecc) e nel trattenere in Regione almeno il 50 per cento della parte di tasse che i lombardi ed il veneti pagano a Roma e non tornano indietro come servizi. Questa petizione vuole sensibilizzare Governo e Regioni per attuare finalmente quanto i cittadini hanno deciso con il referendum. Rete 22 Ottobre, che è movimentismo autonomista di tutte le estrazioni politiche vuole sensibilizzare i lombardi ed i veneti su questo argomento. Trovate Rete 22 Ottobre su Facebook e su Twitter

Oggi: Rete 22 Ottobre conta su di te

Rete 22 Ottobre ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rete 22 Ottobre: Un Voto per l'Autonomia". Unisciti con Rete 22 Ottobre ed 193 sostenitori più oggi.