0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Sono anni che i piromani devastano la pineta di Marina di Grosseto, deturpando l'ambiente, uccidendo animali ed attività commerciali, fino a mettere in pericolo la vita delle persone, come accaduto ieri, 16 luglio 2017. Non possiamo tollerare che non vengano presi seri provvedimenti a riguardo, che lungo il confine della pineta e tra le case immerse nei pini marittimi, non siano ancora stati installati idranti dopo così tanto incendi in poco tempo, unitamente a telecamere di video sorveglianza tra la vegetazione (assolutamente fattibile). Chiediamo, anzi pretendiamo, che chi di dovere si assuma la responsabilità del territorio, di chi ci vive e di chi si reca nella perla della Maremma in vacanza. Allo stesso tempo, per quanto accade a Marina di Grosseto, in Toscana e nel resto del paese in questi giorni, chiediamo che vengano inasprite le pene per coloro che si rendono responsabili di tali deprecabili crimini. Condividi e aiuta a darci voce.

Oggi: Valentina conta su di te

Valentina Rigano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Toscana: Idranti e telecamere, prevenzione e repressione per gli incendi a Marina di Grosseto". Unisciti con Valentina ed 170 sostenitori più oggi.