Vogliamo la terza stagione di "È arrivata la felicità"

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Oggi 29/04/2018 si è conclusa la seconda stagione della fiction "È arrivata la felicità". La serie ha subito un calo di ascolti dovuta alla presenza nel palinsesto di programmi ed eventi di grande rilievo, per questo la Rai ha deciso di cambiare l'orario della messa in onda, spostando la serie dalla prima serata al pomeriggio. La fiction si è conclusa ed ora noi fans temiamo che con questo calo di ascolti la serie non possa essere rinnovata per una terza stagione e con questa petizione vogliamo esprimere l'attaccamento a questa serie e al suo cast e vorremmo che questa nostra opinione, questo nostro desiderio di continuare a seguire le vicende di Angelica, Orlando e la loro famiglia possa arrivare a chi di dovere. Il continuo di questa serie "è la nostra felicità".

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Patriarca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rai : Vogliamo la terza stagione di "È arrivata la felicità"". Unisciti con Roberto ed 222 sostenitori più oggi.