Dissociazione dalla dissociazione contro il CUA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Alla luce di quanto accaduto di recente in Via Zamboni 36, per questo ed altri atti vandalici perpetrati dal CUA a danno del nostro stile di vita basato sul menefreghismo e gli spirtz con l'aperol, le canne per la legalità e lo schifo del degrado in piazza verdi a cui contribuiamo, noi gruppetto di haters dell'Università di Bologna che non abbiamo un cazzo di meglio da fare che commentare su facebook e fare petizioni idiote mentre il mondo va al diavolo, scegliamo di dissociarci dalla dissociazione.
Supportiamo le istituzioni dell'Ateneo mentre ripudiamo Trump e la Brexit e attendiamo fiduciosi peggioramenti nella nostra condizione di vita verso cui non faremo niente per migliorarla.

Fuorisede Inutili dell'AlmaMater

Oggi: CACCSF: collettivo autonomo "capisci cosa stai firmando" conta su di te

CACCSF: collettivo autonomo "capisci cosa stai firmando" ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "pulcini@autistici.org: Dissociazione dalla dissociazione contro il CUA". Unisciti con CACCSF: collettivo autonomo "capisci cosa stai firmando" ed 48 sostenitori più oggi.