PETIZIONE CHIUSA

Dissociazione dalla dissociazione contro il CUA

Questa petizione aveva 49 sostenitori

Alla luce di quanto accaduto di recente in Via Zamboni 36, per questo ed altri atti vandalici perpetrati dal CUA a danno del nostro stile di vita basato sul menefreghismo e gli spirtz con l'aperol, le canne per la legalità e lo schifo del degrado in piazza verdi a cui contribuiamo, noi gruppetto di haters dell'Università di Bologna che non abbiamo un cazzo di meglio da fare che commentare su facebook e fare petizioni idiote mentre il mondo va al diavolo, scegliamo di dissociarci dalla dissociazione.
Supportiamo le istituzioni dell'Ateneo mentre ripudiamo Trump e la Brexit e attendiamo fiduciosi peggioramenti nella nostra condizione di vita verso cui non faremo niente per migliorarla.

Fuorisede Inutili dell'AlmaMater

Oggi: CACCSF: collettivo autonomo "capisci cosa stai firmando" conta su di te

CACCSF: collettivo autonomo "capisci cosa stai firmando" ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "pulcini@autistici.org: Dissociazione dalla dissociazione contro il CUA". Unisciti con CACCSF: collettivo autonomo "capisci cosa stai firmando" ed 48 sostenitori più oggi.