INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER LICEO COTTA LEGNAGO (VR)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Per rendere possibili i cambiamenti che oggigiorno sono necessari per quanto riguarda il tema della sostenibilità ecologica ci siamo posti come obiettivo l'indipendenza energetica del nostro istituto scolastico. Si tratta del Liceo Giovanni Cotta di Legnago (VR), su cui vogliamo installare un generatore fotovoltaico per la produzione di energia rinnovabile e pulita.

Questa petizione ha lo scopo di dimostrare all'organo decisionale, in questo caso la Provincia di Verona, come l'iniziativa abbia il supporto dei cittadini Veronesi e non.

La situazione non può più essere ignorata, l'eccessiva emissione di CO2 nell'atmosfera sta mettendo a rischio il futuro di tutti, il nostro futuro, il TUO futuro, chiunque tu sia sappi che puoi assumerti la responsabilità di contribuire al cambiamento.

Sostenendo questo progetto puoi far si che:

• si eviti l'emissione di una quantità pari a circa 25 tonnellate di CO2 all'anno
  • si risparmino soldi dei contribuenti eliminando le bollette
  • l'amministrazione pubblica abbia un ritorno economico considerevole sul medio-lungo termine effettuando questo investimento

Per informazioni dettagliate sul progetto clicca qui: PDF PROGETTO

Vuoi condividere questa petizione?