0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Presso l'Ospedale dè Lellis di Rieti si sta realizzando un parcheggio - e opere di viabilità - che saranno finanziate con la messa a pagamento dell’intera area di sosta, l'unica disponibile per l'utenza, che in precedenza è sempre stata gratuita. La tariffa ammonta ad 1 Euro l'ora, un costo insostenibile per chi frequenta quotidianamente l'Ospedale, ingiusto per tutti. Sull'importo della tariffa applicata incide, per almeno metà, la somma di 102.500 l’anno per 25 anni che il gestore del parcheggio verserà nelle casse del Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Rieti. Somme a cui non corrisponde alcun servizio. Senza venir meno a tutte le azioni per dotare l'ospedale di nuovi parcheggi gratuiti, vogliamo che la tariffa sia ricalcolata eliminando il canone di Concessione di € 102.500 l’anno, con conseguente dimezzamento dell'importo di sosta. La petizione è rivolta a tutti i soci del Consorzio (Comuni Rieti, Cittaducale, Fara Sabina, Borgorose, Provincia, Camera di Commercio, Federlazio, Unindistria) perché agiscano nei confronti del Consiglio di Amministrazione per eliminare un immotivato profitto. Perché non possono essere i malati a sostenere i bilanci di un Ente che nulla ha a che vedere con la sanità pubblica.

Oggi: Daniele conta su di te

Daniele Rinaldi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "protocollo@pec.comune.rieti.it: Fermiamo il business del Consorzio Industriale sul parcheggio 'Ospedale dè Lellis". Unisciti con Daniele ed 667 sostenitori più oggi.