Diamo anima all'Europa

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Associazione Koinè ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza della Repubblica Italiana

Accogliendo con entusiasmo e con impegno civico la proposta di Romano Prodi, il 21 marzo, inizio di primavera e festa di San Benedetto, Patrono d’Europa, esponiamo insieme la bandiera Europea e la bandiera Italiana che sono il simbolo dell’unità del popolo, a garanzia dell’inclusione di tutti; della solidarietà, sostenuta con convinzione, nonostante minacce e difficoltà; del progresso, realizzato con l’ingegno e il lavoro di tutti e per tutti; della partecipazione, per contrastare ogni deviazione del potere; della democrazia, per il futuro e la libertà delle giovani generazioni; della pace, che si consolida con il dialogo e il rispetto tra i popoli; dell’ identità di un’intera comunità che confida nella legalità, nella multiculturalità, nell’umanesimo condiviso. Iniziamo un nuovo percorso dell’Europa manifestiamo ovunque sventolando le nostre bandiere.

Promotori:

Area civica, Fondazione A. Grandi, Circolo Fratelli Rosselli, Democrazia solidale, Koiné, Laboratorio Europa, L’Italia che verrà, Mondoperaio, Riformismo e solidarietà.

Per adesioni e informazioni e sostegno: info@e-koine.com - www.e-koine.com

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.