Petition update

AVVIATA LA PROCEDURA PER LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO REGIONALE

Più Democrazia in Trentino

Dec 15, 2016 — Il Presidente del Consiglio del Trentino-Alto Adige / Sudtirol Thomas Widmann ci ha comunicato di aver inoltrato ai capigruppo il testo della petizione affinché venga trattata in sede legislativa.
E' stato inoltre perseguito un altro obiettivo che ci eravamo prefissati di raggiungere ovvero quello di vedere riconosciuto il diritto dei cittadini di presentare petizioni e ottenere risposta dal Consiglio regionale.
Insieme all'associazione Iniziativa per Più Democrazia di Bolzano siamo stati pionieri anche in questo specifico ambito!
Qui il documento originale:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.