ESTABLISH THE HUMAN BIRTH CONTROL WORLDWIDE

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Penso sia necessario introdurre il controllo delle nascite umane in tutto il mondo. Per sfamarci uccidiamo 50 miliardi di animali ogni anno e da poco è stato approvato anche il consumo di carne di cani, gatti e cavalli in molti paesi del mondo. La carne equina (di cavallo) si consuma anche in Italia mentre per la carne di cane e di gatto non è ben chiaro cosa accade in territorio italiano. I pulcini (maschi) vengono gettati vivi in tritacarne automatici oppure schiacciati sotto ai piedi.
Non possiamo andare avanti così! L'uomo non è il padrone della Terra!
Nella Repubblica Cinese, come tutti sappiamo, in passato vigeva il controllo delle nascite che poi è stato abrogato. In Cina ogni anno ha luogo anche un festival (festival di Yulin), nel quale cani e gatti vengono macellati nei modi più atroci e venduti sul posto.
Ci sono petizioni in corso su diversi siti internet per l'abolizione anche di questo festival.
E che ne pensate dell' usanza giapponese di rompere il cranio a dei babbuini vivi per estrarne il cervello che viene servito al ristorante ancora caldo?
Purtoppo le macellazioni animali (di ogni specie) hanno sempre più luoghi dove concretizzarsi, anche in Italia. Ad esempio, in una piazza della città di Como è stato permesso di macellare animali in pieno giorno alla vista di chiunque (usanza islamica)!
Una petizione su questo sito (change.org) ha permesso la chiusura di un "macello degli orrori" a Beirut, dove gli animali venivano trattati brutalmente e scannati. Ripetendomi, oltre a Change.org ci sono altre piattaforme di petizioni online quali Avaaz.org - Care2.com - Firmiamo.it
La cultura orientale stà prendendo sempre più piede nei paesi occidentali e cerca di imporci anche le sue usanze e tradizioni relative alla macellazione degli animali.
Ma, a parte la brutalità o meno con cui si attuano le macellazioni, le risorse del pianeta Terra sono limitate, e gli animali (o bestie, secondo il gergo cattolico/cristiano) sono esseri viventi e senzienti come noi, anche se da noi diversi. Anche gli animali hanno sentimenti, (basta vedere come accudiscono i piccoli), ed intelligenza (capiscono il pericolo e sanno ovviamente cos'è il dolore ed il piacere). In altre parole, se l'uomo ha un'anima, ce l'hanno anche loro! Considerarli cibo per noi oltreche una atrocità è una offesa alla nostra stessa natura! E l'uomo dovrebbe rispettare gli esseri viventi più deboli, non solo la specie umana!
Links da visitare
www.change.org/p/massimo-carobi-fine-massacro-cani-in-cina-parlamento-si-pronunci-ufficialmente-contro-festival-di-yulin
http://www.amicicani.com/index.php?oper=newsleggi&id=1617Cani e Gatti bolliti vivi: il “piattoforte” dei coreani
Di seguito, un articolo di un quotidiano: Sarà la crisi generale che sta interessando la Corea in queste ore, sarà lo stato di guerra, fatto stà che in queste ore arrivano nuove 'ricette' in materia culinaria, che riguardano la preparazione di piatti aventi protagonisti cani e gatti. La nuova moda culinaria dei coreani vede protagonisti piatti a base di carne di cane e gatto bolliti vivi. Una ricetta che sta facendo, in queste ore discutere tantissimo, suscitando le ire degli animalisti che da anni combattono in difesa dei diritti degli animali a quattro zampe. Così dopo la Cina, la 'cinofagia', stà spopolando anche in Corea. I macellai – racconta l’Animal Advocates – arrivano a spiegare senza nessuna pietà che le sofferenze inflitte agli animali rendono la loro carne più tenera. In Cina, nel corso degli anni sono state portate avanti numerose battaglie, per rendere illegale l’uccisione di cani e gatti per fini 'alimentari'. Nel 2010, si ipotizzò un disegno di legge che avrebbe reso illegale il consumo di carne di cane e di gatto in Cina, a colpi di ammende e fino a 15 giorni di carcere per i tragressori. La notizia scatenò un putiferio. Il 64% dei cinesi si oppose alla norma. La carne di cane in Corea come in Cina è considerata una carne molto prelibata e se bollita prima di essere mangiata è ritenuta una delle più 'tenere' che esista sul mercato.
In altre parole è credenza popolare che la carne sia più tenera se l'animale viene brutalmente massacrato a causa della adrenalina che il corpo produce per la paura e la sofferenza fisica.
Difficilmente, quindi, la popolazione si opporrà al massacro crudele di queste povere bestie che vengono bollite ancora vive oppure prese a martellate in testa e scannate con seghe elettriche.
Vi ricordo che lo stesso trattamento subiscono i gatti.
"Voi cosa ne pensate di questa terribile moda che sta spopolando in Cina e in Corea?"
Io penso che ci vorrebbe un Dio Cane, così avremmo rispetto per gli animali ! Di solito sterilizziamo gli animali affinchè non si riproducano più! Perchè non sterilizzarci anche noi? Se siamo arrivati a questo punto (mangiare carne di cane, gatto, cavallo, pulcini e chissà quali altri piccoli o grandi animali), dove arriveremo?

Con questa petizione quindi si chiede che sia emanato un decreto legge che consenta di fare un solo figlio per coppia in Italia e in tutto il mondo.
In questo modo, si mangeranno meno animali ed il pianeta Terra sarà più equilibrato sia in termini di risorse sufficienti, sia in termini di inquinamento di ogni genere. La Terra è come un autobus: più di tanti non ne porta, altrimenti può essere un viaggio molto pericoloso. Vedete anche l' Overshoot Day che ogni anno ricorre nel mese di agosto.

Questa petizione sarà consegnata al segretario Generale dell' ONU Ban-Ki-Moon ed ai governi di tutto il mondo.

ESTABLISH THE HUMAN BIRTH CONTROL WORLDWIDE
I think it is necessary to introduce control of human births worldwide. To feed us kill 50 billion animals every year and recently the consumption of meat from dogs, cats and horses in many countries of the world.
Horse meat is also consumed in Italy while the dog meat and cat is not clear what happens in Italian territory. The chicks (males) are thrown lives into the automatic meat grinder or crushed under the foot.
We can not go on like this! Humans are not the masters of the Earth!
In the Republic of China as we all know, in the past there was the birth control which has since been repealed. In China every year also takes place a festival (festival of Yulin), in which dogs and cats are slaughtered lives in the most atrocious ways and sold on the spot (market).
There are also petitions pending on several Internet sites for the abolition of this festival.
And what do you think of 'Japanese custom of breaking the skull of the living baboons to extract the brain that is served at the restaurant still hot?
Unfortunately, slaughtering animals (of all kinds) are more and more places where materialize, even in Italy. For example, in a square of the city of Como it was allowed to slaughter animals in daylight at the sight of anyone (Islamic custom)!
A petition on this website (change.org) allowed the closing of a "slaughterhouse of horrors" in Beirut, where the animals were brutally treated and slaughtered. Repeating, in addition to Change.org there are other platforms of online petitions such as Avaaz.org - Care2.com - Firmiamo.it
Oriental culture becoming increasingly popular in Western countries and also seeks to impose on us its customs and traditions also about the slaughter of animals.
But, apart from the brutality or not that takes place in the slaughtering process, the resources of planet Earth are limited, and animals (“beasts”, according to the catholic / christian jargon) are living and sentient beings like us, despite if they are different. Animals have feelings, (just look at how caring for the little ones), and intelligence (they understand the danger and obviously knows what pain and pleasure). In other words, if the man has a soul, do they have!
Consider animals, food for us is an atrocity and an offense to our very nature! Man should respect the weaker beings, not only the human species!
view links:
Below, an article in a newspaper: It will be the general crisis that is affecting Korea at this time, will be a state of war, the fact is that at this time there's new "recipes" in culinary matters, which relate to the preparation of dishes with dogs and cats protagonists.
The new culinary fashion Korean starring dishes of dog and cat meat and boiled alive. A recipe that is doing at this time to discuss a lot, arousing the ire of animal rights activists who for years fought for the rights of animals to four legs. Then, after China, the 'cinofagia', is also depopulated in Korea. The butchers - tells the Animal Advocates - come to explain mercilessly that the suffering inflicted on animals make their meat more tender. In China, over the years have been carried out numerous battles, to outlaw the killing of dogs and cats for the purpose "'food". In 2010, it was suggested a bill that would make illegal meat consumption of dog and cat in China, with strokes of fines and up to 15 days in jail for offenders. The news sparked an uproar. 64% of Chinese peoples was opposed to the norm. But the dog meat in Korea as in China is considered a very tasty meat if boiled before being eaten is considered one of the "tender" that exists on the market; also it is popular belief that the meat is more tender if the animal is brutally murdered thanks to the adrenaline that body produces from fear and physical suffering. Hardly, therefore, people will oppose the "cruel" slaughter of these poor animals that are still alive, or boiled live or took an hammer in the head and slaughtered live with chainsaws.
I remind you that the same treatment suffered by cats.
What do you think of this terrible fashion that is all the rage in China and Korea?
I think it would take a God Dog, so we would have respect for the animals! Usually we neutralize animals to stop theyr proliferation. Why not we neutralize we also? If we got to this point (eating meat of dog, cat, horse, chickens and who knows what other small or large animals), where we will go?

With this petition we ask that will be issued a law that allows to make only one child per couple in Italy and around the world. We will eat less animal and planet Earth will be more balanced in terms of adequate resources, both in terms of pollution of all kinds. The Earth is like a bus: more than many do not transport, otherwise it can be a very dangerous travel. See the 'Overshoot Day' which occurs every year in August.
This petition will be delivered to the General Secretary of the 'UN Ban Ki-Moon and to governments around the world.
Thank you

Oggi: Carlo conta su di te

Carlo Piras ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "President of United Nations Ban-Ki-Moon: ESTABLISH THE HUMAN BIRTH CONTROL WORLDWIDE". Unisciti con Carlo ed 1.464 sostenitori più oggi.