Vittoria confermata

NO AL CENTRO D' ACCOGLIENZA A SETTECAMINI

Questa petizione ha creato un cambiamento con 338 sostenitori!

Come 5 anni fa nuovamente Settecamini è al centro dell ' attenzione per il neonato CAS nella stessa struttura ormai nota in largo chiaro davanzati.

Per un quartiere privo di servizi ,vessato da furti giornalieri a case ,auto,negozi questo centro d' accoglienza sarebbe l' ultima goccia in un vaso strapieno.

Il COMITATO DI QUARTIERE SETTECAMINI E DINTORNI NON PERMETTERA L INGRESSO E LA NASCITA DI QUESTO CAS IN NESSUN MODO ,INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO E DALL' ETNIA DELLE PERSONE IN ARRIVO.

IL COMITATO CON SEDE IN VIA MAZZEO DI RICCO 41 SETTECAMINI CHIEDERÀ CONTESTUALMENTE E FORTEMENTE IL RIENTRO NELLA STESSA STRUTTURA DELLA NOSTRA STAZIONE DEI CARABINIERI DISMESSA PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA DELLA DISPONIBILITÀ DELLA STRUTTURA PER LE SOLITE COOPERATIVE ROSSE CHE FANNO DEGLI ESSERI UMANI IL LORO BUSINESS!

MICHELA ESPOSITO

COMITATO DI QUARTIERE SETTECAMINI E DINTORNI

Oggi: Michela conta su di te

Michela Esposito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prefettura: NO AL CENTRO D' ACCOGLIENZA A SETTECAMINI". Unisciti con Michela ed 337 sostenitori più oggi.