Mise à jour sur la pétitionPotenziamo la Linea Ferroviaria Faentina (Mugello-Firenze)INVIO FIRME AI DECISORI
Lorenzo MargheriItalie
31 juil. 2024

Buon pomeriggio, la presente per aggiornarvi sull’andamento della nostra petizione lanciata tramite change.org.

In data odierna sono state inviate le firme virtuali della petizione a Trenitalia Direzione Regionale Toscana, all’assessore alla mobilità della Regione Toscana, alla sindaca della città metropolitana di Firenze, all’assessore alla mobilità della città di Firenze e al Sindaco/assessore ai trasporti pubblici dei seguenti comuni: Fiesole, Vaglia, Scarperia e San Piero, Borgo San Lorenzo e Barberino del Mugello.

Rispetto a quelle che erano le iniziali intenzioni (specifica attenzione al tratto Borgo San Lorenzo – Firenze via Vaglia) ci siamo resi conto di aver ottenuto svariate firme anche dai comuni del versante romagnolo (tratta Borgo San Lorenzo – Marradi – Faenza). Alla luce di ciò il contenuto è stato inviato anche alle amministrazioni dei comuni di Marradi (FI), Brisighella (RA), Faenza (RA) e alla regione Emilia-Romagna. 

Ricordo che le firme raccolte in modalità virtuale non hanno alcun valore legale. La nostra è però una forte richiesta di concreta attenzione sul tema considerato che in un solo mese sono state raccolte oltre 1700 adesioni. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Saluti, 

Lorenzo Margheri

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail